Le notizie

protezione-famiglia

Centro per le famiglie d'Ogliastra

Il Centro per Famiglie d’Ogliastra è uno spazio di ascolto, sostegno e consulenza su tutti i processi che facilitano e sostengono le relazioni familiari.

CSPI

Consiglio Superiore Pubblica Istruzione

Il Consiglio superiore della pubblica istruzione è organo di garanzia dell’unitarietà del sistema nazionale dell’istruzione.

team-gruppo

Avvio attività Campionati sportivi studenteschi a.s. 2023-24

Si comunica agli alunni interessati che a partire da fine gennaio sarà possibile partecipare, in orario pomeridiano, agli allenamenti finalizzati alla partecipazione ai Campionati Sportivi Studenteschi, per l’a.s. 2023/2024.

openday infanzia

Open Day dell’Istituto Comprensivo 1 di Tortolì

Genitori degli alunni e delle alunne di cinque anni della scuola dell’infanzia e degli alunni e delle alunne frequentanti le classi quinte della scuola primaria, sono invitati a partecipare all’Open Day organizzato nei vari plessi secondo il calendario nella circolare allegata.

Iscrizione 24/25

Iscrizioni Infanzia - Primaria - Sec. primo grado a.s 2024-25

Si è ritenuto utile organizzare alcuni incontri della Dirigente scolastica, del suo staff e dei docenti con le famiglie delle alunne e degli alunni che dovranno iscriversi, per il prossimo anno scolastico 2023-24.

Concorso

Comunicazione Vincitore Concorso “Cara scuola, come ti vedo..”

Si comunica che la commissione esaminatrice appositamente nominata ha individuato il disegno che, per originalità e precisione di esecuzione, diventerà il logo della scuola. Maggiori informazioni nella circolare allegata.