Ultima modifica: 12 Settembre 2014

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

8 Gen 2020 Iscrizioni 2020/2021

Informazioni, circolari, modelli relativi alle iscrizioni alle prime classi delle scuole del nostro Istituto.

20 Dic 2019 Concerto di Natale

Ha emozionato e commosso i genitori e gli insegnanti presenti nell’aula magna della scuola media Centrale il concerto di Natale del 19 dicembre. Sotto la direzione del professor Alessandro Garosi, gli alunni delle terze, quarte e quinte della scuola primaria di via Monsignor Virgilio hanno eseguito canti e brani ritmici del repertorio natalizio tradizionale, fra    »

17 Dic 2019 Natale 2019

L’approssimarsi del Natale è un’occasione per esercitare la creatività e rafforzare l’affetto per la propria scuola e il senso di appartenenza ad essa, abbellendola con decorazioni realizzate in classe.

10 Ott 2018 AVVISO: Allerta meteo e interruzione attività didattiche giovedì 11 ottobre 2018

Si comunica che, a seguito dell’allerta meteo,  l’ordinanza n. 76 del Sindaco di Tortolì ordina per la giornata di domani, giovedì 11 ottobre, l’interruzione delle attività didattiche in tutte le scuole del Comune. Saranno regolarmente funzionanti gli uffici amminstrativi. Allegati Ordinanza n.76 Sindaco di Tortolì (86 kB)

6 Set 2018 AVVISO Calendario e orario provvisorio alunni

A PARZIALE RETTIFICA DI QUANTO PUBBLICATO IN DATA 1 SETTEMBRE Allegati AVVISO orari provvisori 18 19 (23 kB)