Mappa
Indice alfabetico dei contenuti.
Posts
- Progetto “Sardegna ElleDue Plus”
- Rettifica Bando docenti per Progetto Sardegna Elledue Plus
- Calendario scolastico 2014/15
- Bando Corsisti Corsi di Lingua Italiana per extracomunitari a.s. 2014/15
- Graduatorie Istituto Provvisorie 3^ fascia personale ATA – Triennio 2014/2017
- Pubblicazione Graduatorie Definitive di Istituto 2^ fascia personale ATA
- Pubblicazione Graduatorie Definitive di Istituto 3^ fascia Personale ATA
- Indizione concorsi per soli titoli – graduatorie permanenti personale ATA (24 mesi di servizio).
- Gara di lettura “Lettori in gioco”
- Avviso Graduatorie provvisorie permanenti ATA
- Avviso Graduatorie Permanenti Definitive Personale ATA
- Libri di testo a.s. 2015/2016
- Calendario scolastico 2015/16
- Pubblicazione Graduatorie di Istituto definitive – 1^ fascia Personale ATA
- Orario provvisorio attività didattica a.s. 2015/16
- Calendario Scolastico 2015/16 modificato
- Orari attività didattiche a.s. 2015/16
- Atto di indirizzo POF
- Progetto “Curricolo verticale Ogliastra”
- Pubblicazione Decreto proclamazione eletti rappresentanti dei genitori nei consigli di classe, interclasse ed intersezione.
- Elezioni Consiglio di Circolo o Istituto triennio aa.ss. 2015/16 – 2016/17 – 2017/18.
- Pubblicazione Graduatorie d’istituto personale docente triennio 2014/2017.
- Decreto costituzione Consiglio di Istituto triennio 2015-2018
- Pubblicazione Graduatorie definitive d’istituto 3^fascia Personale Docente scuola secondaria di 1° grado.
- Polizza infortuni e responsabilità civile anno scolastico 2015/16 – alunni e personale scolastico.
- Bando del Comune di Tortolì per
- Bandi del Comune di Tortolì per rimborso spese di viaggio ed assegni di studio. A.s. 2014/15.
- Pubblicazione Rapporto di Autovalutazione
- Codici meccanografici plessi dell’Istituto
- Piano Triennale dell’Offerta Formativa
- Dichiarazione adempimento pubblicazione dati ex art. 1 c.32 L. 190/2012 sui contratti pubblici
- Il Giornalino della Legalita’ della classe 3^B della scuola secondaria di 1° grado
- Avviso selezione esperti.
- Bando selezione psicologo – Progetto “Tutti a Iscol@”.
- Pubblicazione graduatoria provvisoria n. 1 posto per psicologo – Progetto “Tutti a iscol@” linea C
- Annullamento adesione al Progetto “Tutti a Iscol@” – Linea C
- Prot. n. 1897 del 22.04.2016
- Graduatoria Interna A043
- Atti trasparenza
- Calendario scolastico 2016/2017
- scuola primariaAVVISO di disponibilità di posti nell’Organico dell’Autonomia (pubblicato ai sensi della legge 107/2015, art. 1, cc. 79-82)
- Scuola secondaria 1° grado Avviso disponibilità di posti nell’organico dell’Autonomia (pubblicato ai sensi della legge 107/2015 art. 1 cc 7-82)
- Libri di testo a.s. 2016/17
- Pubbicazione graduatoria definitiva d’Istituto personale ATA 1^ Fascia: 24/08/2016.
- Avviso inizio lezioni a. s. 2016/2017 e orario provvisorio attività didattica.
- Selezione personale docente interno all’istituzione scolastica per la partecipazione alle iniziative formative.
- IL CALENDARIO SCOLASTICO 2016/2017
- Informazioni relative ai procedimenti amministrativi
- Informativa accesso civico
- Modulo richiesta accesso civico
- Avviso allerta meteo – chiusura scuole per il 19.12.2016
- POF 2016 2017 – Carta dei servizi 2016 2017 – Regolamento d’Istituto 2016 2017
- ISCRIZIONI 2017/2018
- LIBRI DI TESTO 2017/2018 – Scuola Secondaria 1°Grado
- LIBRI DI TESTO 2017/2008 – Scuola primaria plesso CENTRALI
- LIBRI DI TESTO 2017/2008 – Scuola primaria plesso ZINNIAS
- LIBRI DI TESTO 2017/2008 – Scuola primaria plesso VILLAGGIO CARTIERA
- LIBRI DI TESTO 2017/2018
- PROGETTO B.B.C. BIS – VIDEO Laboratorio Sc.Sec. 1°grado
- PROGETTO RxW – Il sito e il video Laboratorio classi 4^ A Centrale e 4^ A Villaggio Scuole Primarie
- GARA DI LETTURA 2017 – Scuola Secondaria 1° grado
- IL PERCORSO DELEDDIANO — Viaggio d’istruzione della Scuola secondaria 1° grado
- IL CALENDARIO SCOLASTICO 2017/2018
- IL RAV (Rapporto AutoValutazione) 2016/17
- Provvedimento assegnazione bonus 2017
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie d’Istituto 2^ e 3^ fascia Personale Docente Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado – triennio 2017/2020.
- Pubblicazione graduatorie di circolo e di istituto 1^ e 2^ fascia del personale ATA a.s. 2017/2018.
- Presentazione documentazione vaccinazioni obbligatorie a.s. 2017/2018.
- AVVISO – Orario provvisorio inizio attività didattiche a.s. 2017 – 2018.
- Pubblicazione graduatorie definitived’Istituto docenti 2^ e 3^ fascia – triennio 2017 2020
- Elezioni rinnovo Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione a.s. 2017/18
- Graduatorie docenti definitive
- Piano delle attività 2017/18
- Assegnazione incarico ai docenti: Decreto
- Corso di aggiornamento su prevenzione, formazione e gestione dello stress lavoro-correlato (SLC) in ambiente scolastico
- Linee di orientamento per la prevenzione e il contrasto del cyberbullismo nelle scuole (art. 4 L. 71/2017).
- Iscrizioni alle scuole per l’anno scolastico 2018/2019
- Avviso Formazione Aggiornamento
- Avviso erogazione “Bonus Studenti”
- Avvio del corso di formazione su “Sicurezza informatica”
- Nota DRSA del 27/11/2017
- Manifestazione “No barriere, No limiti”
- Cessazione di servizio dal 01/09/2018
- Avvio corso ISFAR
- Comune di Tortolì: interventi per il diritto allo studio 2017
- Cessazione servizio comparto scuola
- Festival scientifico “Arte e ScienzaInGioco”
- Avviso rimborso spese viaggio e assegni di studio
- Uscita dei minori di 14 anni dai locali scolastici
- Avviso Borse di studio INPS
- Avviso “Corso perfezionamento online ……”
- Avviso genitori alunni scuola infanzia/primaria
- Concorso per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali personale ATA a.s. 2018/2019
- 14 Marzo 2018 L’incontro col Vescovo Mons. Antonello Mura
- Il giorno della memoria 2018
- Pubblicazione del Codice disciplinare del personale ATA, integrazioni contenute nel CCNL Scuola 2016-2018, Titolo III, art. 133
- RAV 2017-18
- LIBRI DI TESTO 2018/2019 – Scuola primaria plesso CENTRALI
- LIBRI DI TESTO 2018/2019 – Scuola primaria plesso ZINNIAS
- LIBRI DI TESTO 2018/2019 – Scuola primaria plesso VILLAGGIO
- LIBRI DI TESTO 2018/2019 – Scuola Secondaria 1°Grado
- Graduatoria provvisoria personale ATA di Istituto 3^ Fascia 2017/2020
- 3^ FASCIA A.T.A. Pubblicazione graduatoria provvisoria
- PRIVACY 2018: Informative trattamento dati personali
- ATA Graduatoria d’istituto 1^ fascia definitiva
- Attività inizio anno scolastico 2018/19
- Calendario e orario provvisorio alunni
- AVVISO Calendario e orario provvisorio alunni
- Piano delle attività a.s. 2018/19
- AVVISO: Allerta meteo e interruzione attività didattiche giovedì 11 ottobre 2018
- ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO a.s. 2018/19
- Prescrizione contributi Inps: chiarimenti e indicazioni
- CORSO FORMAZIONE “METODO ANALOGICO” (Bortolato)
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
- Pubblicazione eletti consiglio d’istituto 2018/2021
- ASSICURAZIONE 2018/19
- PTOF 2019/2022
- POF 2018 2019 e suoi allegati
- Concorso per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali personale ATA a.s. 2019/2020
- CALENDARIO SCOLASTICO 2019/20
- BANDO SEZIONE PRIMAVERA A.S. 2019/20
- BUON ANNO SCOLASTICO
- FUNZIONI STRUMENTALI A.S. 2019/20
- Piano delle Attività A.S. 2019/2020
- Uscita dalla scuola Alunni
- SEZIONE PRIMAVERA – Graduatoria provvisoria Educatrici a.s. 2019/20
- INDIZIONE ELEZIONI 2019_20 Consigli di classe, Interclasse e Intersezione
- Assemblea Sindacale
- “SEZIONE PRIMAVERA” Graduatoria iscrizioni – Avviso
- Servizio ricreazione
- SEZIONE PRIMAVERA – Graduatoria definitiva Educatrici a.s. 2019/20
- Attivazione servizio di catering
- Convocazione Figure di Sistema
- Uscita da scuola anticipata
- Consigli di classe straordinario
- Assemblea Sindacale in orario di servizio
- Parziale rettifica circ.int.12-Assemblea sindacale
- Sospensione delle lezioni 7/10/2019
- Corso di Formazione e Aggiornamento
- Assemblea Sindacale
- Evento Bimbimbici
- Consigli di Classe mese di Ottobre
- Offerta Formativa Associazioni e Fondazioni (Nota MIUR)
- Collegio Straordinario di Segmento Scuola dell’Infanzia
- Convocazione Commissioni Autovalutazione d’Istituto; RAV, PDM, PTOF; Regolamento d’Istituto
- Elezioni consigli di Classe, Interclasse, Intersezione
- Concorso “I Linguaggi dell’Immaginario”
- Sciopero 25 ottobre
- Servizio di catering
- Partecipazione al 3° Concorso di disegno: “Natura meravigliosa. Conoscere amare rispettare la natura”
- Convocazione per adozione modelli PDP, PEI
- Assemblea Sindacale in orario di servizio
- Presentazione della Campagna Scolastica LILT
- Azioni PNSD
- Consigli di classe – Componente genitori – Elezioni 2019/20
- Celebrazione del 4 Novembre
- Sospensione Attività Didattiche e servizi Amministrativi 1 e 2 Novembre
- Incontro informativo Viaggio di Istruzione
- Convocazione Consiglio di Classe Straordinario 3^ F
- Graduatorie di istituto personale docente ed educativo. D.D. 9/10/2019 n. 1458. Apertura funzioni POLIS per la scelta delle sedi (mod. B)
- Permessi straordinari per il diritto allo studio – anno solare 2020 – Modalità di presentazione domande
- Assemblea Sindacale in orario di servizio
- Consigli di Interclasse – Mese di Novembre
- Consigli di Intersezione – Mese di Novembre
- Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero ANIEF martedì 12 novembre 2019.
- Consigli di Classe Novembre 2019
- Convocazione Commissione PTOF – RAV
- MOOC e formazione per docenti
- Consiglio di classe straordinario II^A
- Convocazione commissione Orientamento
- Classi Parallele Scuola Primaria
- Azioni connesse al concorso Natura meravigliosa. Conoscere amare rispettare la natura
- Festività Santo Patrono
- Santa Tracker: piattaforma per il coding
- Proclamazione Sciopero Feder ATA
- Chiusura locali Scuola sec.I Grado viale Arbatax
- Colloqui mese di Dicembre
- Attività Prenatalizie
- Convocazione Collegio dei Docenti n.3
- Rettifica Convocazione Collegio dei Docenti
- Natale 2019
- Cessazione dal servizio – scadenza 30/12
- Sospensione attività didattica festività natalizie
- Concerto di Natale
- Cessazioni dal servizio personale Scuola
- Sport di tutti – edizione young
- Piattaforma Cittadinanza e Costituzione
- Offerta Formativa 2019/2020
- Formazione docenti neo-assunti e in passaggio di ruolo 2019/2020– Attività di visiting teaching
- Replica “Canti Natalizi”
- Iscrizioni 2020/2021
- Proposta Laboratorio Creativo
- Attività di Continuità e Orientamento
- La scuola incontra i genitori
- La scuola incontra gli alunni
- Consigli di Intersezione Gennaio 2020
- Consiglio di Interclasse Gennaio 2020
- Campagna: “Una vita da social”
- International Job Meeting
- Consigli di Classe e Valutazione quadrimestrale
- Consigli di Intersezione e Interclasse Valutazione quadrimestrale
- Bando esperto attività motoria
- Variazione Consigli di intersezione
- Avanguardie Educative – Convegno
- CORONAVIRUS Circolare Ministero della Salute
- Concorso docenti – USR Sardegna variazione dell’orario di ricevimento del pubblico dal giorno 05.02.2020
- Indizione sciopero per il 14/02/2020
- Corso di formazione Matematica Laboratoriale
- Attivazione attività extracurriculari
- Ricevimento generale dei genitori – febbraio 2020
- Selezione esperti interni ed esterni Attività aggiuntive Sc. Sec. 1° grado
- Utilizzo Palestra Villaggio Cartiera
- Graduatoria individuazione esperto attività motorie
- Consiglio di classe straordinario
- Indicazioni Nazionali per il 1° ciclo e Service Learning. Seminario di formazione rivolto a docenti e dirigenti scolastici.
- Formazione per l’inclusività
- Attività di continuità per carnevale
- Soapensione attività didattica 24 e 25 febbraio
- Corso di formazione per il sostegno
- Mini-corsi di formazione
- Azioni di prevenzione e di contrasto alla diffusione del COVID-19
- Rinvio incontri di formazione
- Disposizioni urgenti sulle visite guidate, uscite didattiche e viaggi di istruzione
- Seminario di formazione sull’inclusività
- Nuove misure per il contenimento del COVID – 19
- Regione Autonoma della Sardegna: Ulteriori misure per la prevenzione, e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica
- DPCM 1 marzo 2020: Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A01381)
- informativa privacy Invalsi
- Corso di formazione “Artefatti e Concetti nella Didattica della Matematica”
- Consigli di Classe mese di Marzo
- Attivazione Laboratorio teatrale Scuola Secondaria di Primo Grado
- Consiglio di Classe Straordinario VA Villaggio
- Coronavirus, Azzolina: attività didattiche sospese fino al 15 marzo
- COVID 19 Sospensione attività didattiche dal 5 al 15 marzo
- COVID – 19 indicazioni operative in seguito al DPCM del 4 marzo 2020
- Pagina INDIRE dedicata alla didattica a distanza
- USR Sardegna: PNSD – Webinar Live Event USR Sardegna + MicrosoftEdu
- Corso USR Sardegna: “Fare attività didattiche on-line”
- COVID – 19 Sospensione attività didattiche fino al 3 aprile 2020
- Attivazione piattaforma on line per la DaD
- Chiusura Plessi (DPCM 8 marzo 2020 e nota M.I. n.323 del 10 marzo 2020)
- Accesso straordnario ai plessi scolastici
- Attivazione modalità “lavoro-agile” e turnazione personale
- Annullamento determina “apertura dei plessi scolastici” – Circolare interna n.91
- Solidarietà Digitale
- Informativa Privacy relativa alla didattica a distanza
- Autorizzazione utilizzo mail per iscrizione piattaforma on line
- Didattica a Distanza: indicazioni
- #cuoriconnessi
- Webinar sulla Didattica a Distanza a cura del C2 Sardegna
- Organizzazione del servizio nell’Istituto, a decorrere dal 23/03/2020, in applicazione del DPCM 11 marzo 2020
- Registrazione webinar MicrosoftEdu sulla didattica a distanza
- Nota MI388: emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. Prime indicazioni operative per le attività didattiche a distanza
- Didattica a Distanza: richiesta di report sulle attività
- Chiarimenti liceità per la Didattica a Distanza
- Mobilità personale Docente, educativa ed ATA – A.S. 2020/2021
- Mobilità docenti di Religione Cattolica – A.S.2020/2021
- Note M.I 510 e 511: D.L. 17 marzo 2020, n. 18, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19” – Indicazioni operative per le Istituzioni scolastiche ed educative
- Incontro online figure di sistema
- Consigli di Classe Aprile Scuola Secondaria Primo Grado
- Strumenti digitali in comodato d’uso per il periodo d’emergenza da Covid-19
- Proroga Sospensione Attività Didattiche fino al 13 Aprile
- Variazione calendario Consigli di Classe – Aprile – Scuola secondaria I^ Grado
- Laboratorio Grammatica della Fantasia di G Rodari
- Auguri di Buona Pasqua
- Proroga decreto lavoro agile
- Applicazione DPCM 10 aprile 2020
- Decreto Legge n.22/8 aprile 2020: Misure urgenti sulla regolare conclusione e l’ordinato avvio dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato
- DPCM 10 aprile 2020: Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale
- Proroga sospensione attività didattiche in presenza
- Consigli di interclasse Aprile
- Sospensione attività Didattica a Distanza 25 aprile – 2 maggio
- Didattica a Distanza: alcune precisazioni
- Didattica a Distanza nella scuola dell’infanzia
- Spospensione attività didattica in presenza (DPCM 26/04/2020)
- Applicazione DPCM 26 aprile 2020
- Linee guida destinate al personale scolastico per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19
- calendario personale ATA maggio 2020
- Ritiro del materiale scolastico da plessi e relativo protocollo
- Corso di formazione Registro Elettronico
- SMART CLASS – Disseminazione
- SMART CLASS – Inserimento a bilancio
- SMART CLASS – Nomina RUP
- Esame di Stato nel Primo ciclo di Istruzione e relativa valutazione (OM n.9 del 16 maggio 2020)
- Valutazione finale degli apprendimenti per l’A.S. 2019/2020 (OM 11 del 16 maggio 2020)
- Convocazione Consigli di Classe – Maggio
- Convocazione Consigli di Interclasse e Intersezione – Maggio
- Assemblea Sindacale 26 Maggio 2020
- Proposta adozione libri di testo A.S. 2020/2021
- Assemblea Sindacale USB P.I. Scuola 28 maggio 2020
- Avviso prot.6940 e relativi allegati
- Scuola Primaria Centrale IA
- Scuola Primaria Centrale IB
- Scuola Primaria Centrale IC
- Scuola Primaria Centrale IIA
- Scuola Primaria Centrale IIB
- Scuola Primaria Centrale IIIA
- Scuola Primaria Centrale IIIB
- Scuola Primaria Centrale IVA
- Scuola Primaria Centrale IVB
- Scuola Primaria Centrale VA
- Scuola Primaria Centrale VB
- Scuola Primaria Villaggio Cartiera IA
- Scuola Primaria Villaggio Cartiera IIA
- Scuola Primaria Villaggio Cartiera IIIA
- Scuola Primaria Villaggio Cartiera IVA
- Scuola Primaria Villaggio Cartiera IVB
- Scuola Primaria Villaggio Cartiera VA
- Scuola Primaria Zinnias IA
- Scuola Primaria Zinnias IIA
- Scuola Primaria Zinnias IIIA
- Scuola Primaria Zinnias IVA
- Scuola Primaria Zinnias VA
- Scuola secondaria di Primo Grado IA
- Scuola secondaria di I Grado IB
- Scuola secondaria di I Grado IC
- Scuola secondaria di I Grado IF
- Scuola secondaria di I Grado IIA
- Scuola secondaria di I Grado IIB
- Scuola secondaria di I Grado IIC
- Scuola secondaria di I Grado IIF
- Scuola secondaria di I Grado IIIA
- Scuola secondaria di I Grado IIIB
- Scuola secondaria di I Grado IIIC
- Libri di testo 2019/2020 Scuola secondaria di I Grado
- Determina a contrarre acquisto devices
- Robot 20 salva il mondo
- Classi terze scuola secondaria I Grado: Modalità di consegna Elaborato e calendario del colloquio
- Convocazione Collegio Docenti
- Istituzione task force – protocollo di sicurezza anticontagio da Covid – 19
- Convocazione Consigli di Classe per la Valutazione Finale degli Apprendimenti
- Consigli di Classe per la valutazione finale degli apprendimenti
- Convocazione Consigli di Interclasse per la valutazione finale degli apprendimenti
- Errata Corrige Consigli di Interclasse
- Materiali Collegio Docenti
- Errata Corrige data Collegio Docenti
- Avviso progettista e collaudatore
- Determina progettista e collaudatore
- Proclamazione Sciopero 8 giugno
- Pubblicazione Verbale seduta collegiale del 5 giugno 2020
- INFORMATIVA – GESTIONE LAVORATORI “FRAGILI” (Art. 41 Dlgs 81/08 – Art. 83 D.L. 34 del 19/05/2020)
- Indicazioni operative per la presentazione dell’Elaborato
- Riconvocazione Consiglio di Interclasse IV A plesso centrale
- Calendario servizio dei Collaboratori Scolastici
- AVVISO PER I GENITORI richiesta credenziali registro elettronico
- Fine Anno Scolastico
- Pubblicazione risultati valutazione finale degli apprendimenti
- Convocazione Collegio Docenti
- Lettera della Ministra Lucia Azzolina alla Comunità scolastica
- Richesta Ferie personale ATA
- AVVISO – elenchi libri di testo
- Regolamento MAD
- Bando selezione Medico Competente
- Bandi di Concorso per studenti
- Piano di interventi e di finanziamenti per la realizzazione di progetti nazionali e locali nel campo dello studio delle lingue e delle tradizioni culturali appartenenti ad una minoranza linguistica (Legge 15 dicembre 1999, n. 482 art. 5) – Esercizio finanziario 2020.
- Nomina esperto progettista
- Nomina esperto collaudatore
- Sciopero nazionale 24 e 25 agosto 2020
- Indirizzi operativi per l’effettuazione su base volontaria dei test sierologici sul personale docente e non docente delle scuole pubbliche e private nell’intero territorio nazionale.
- Convocazione Collegio Docenti 1 settembre 2020
- Rettifica collegio di segmento della scuola Primaria
- a. s. 2020/21 – CALENDARIO INIZIO LEZIONI
- Covid-19: protocolli, patto di corresponsabilità
- Informazioni procedure anti-Covid
- Autocertificazione Anti-Covid-19
- Chiarimenti procedure Anti-Covid – 19
- Modelli di delega per l’accoglienza dei bambini all’uscita di scuola e l’uscita anticipata
- Autodichiarazione assenze da scuola
- Circolare Ministero della Salute – 24 settembre 2020
- Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS CoV 2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia
- contratto
- Determina pubblicità
- Determina pubblicità
- Invito a presentare manifestazione d’interesse per la sezione Primavera
- VERBALE COLLAUDO SMART CLASS
- Piano delle Attività A.S.2020/2021
- Comunicato sindacale FLC CGIL (lockdown e calendario scolastico 19_20)
- Informativa e Consenso per lo screenig anticovid
- Autocertificazione Covid 19
- Rilevazione “Dati Generali” – A.S. 2020/2021 – Scuole statali e non statali e CPIA
- Campagna di screening “Sardi e Sicuri”
- La nuova valutazione nella scuola primaria
- Progetto“Ziriguibum fiabe dal mondo”
- Uso dei dispositivi di protezione individuali (DPI) delle vie respiratorie nello svolgimento delle attività pratiche nella disciplina dell’educazione fisica/scienze motorie e sportive in ambito curricolare ed extra-curricolare. Esiti dei quesiti rivolti al Comitato Tecnico Scientifico del Dipartimento della Protezione Civile.
- Lettera del Ministro dell’Istruzione on. Patrizio Bianchi
- Criteri per l’accoglimento e la graduatoria delle MAD
- Mad: messa a disposizione
- Indicazioni ad interim sulle misure di prevenzione e controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 in tema di varianti e vaccinazione anti-COVID-19 Gruppo di Lavoro ISS Prevenzione e Controllo delle Infezioni Rapporto ISS COVID-19 n. 4/2021 Versione del 13 marzo 2021
- Mobilità Docenti A.S. 2021/22
- MIUR , online la pagina dedicata agli Esami 2021
- Calendario scolastico 2020/2021
Sitemap created with WP Realtime Sitemap.